VER KIT - SISTEMA MODULARE DI ISOLAMENTO ACUSTICO

Vista l'esigenza del mercato di risolvere i problemi con soluzioni che diano sempre un più alto livello di qualità, sia nella durata dei materiali sia nella garanzia di abbattimento acustico, pur contenendo i costi di progettazione e d'intervento, VER MAC Vi presenta il nuovo sistema modulare di isolamento acustico, illustrato qui di seguito, con la possibilità di avere comunque soluzioni fuori standard previa richiesta. 

Il telaio delle cabine è costituito da profili a doppia battuta accoppiati ad incastro mediante angoli. Questo sistema permette di eliminare qualsiasi giunzione mediante saldatura. 

L'applicazione di viti autoforanti sul profilo permette un facile montaggio e smontaggio dei pannelli in ogni singolo lato della cabina. I pannelli del tetto, che vanno alloggiati nella battuta del profilo, vengono forniti di golfari per permetterne il montaggio mediante gru o carroponte. 

 I pannelli modulari sono realizzati mediante lamiere di acciaio zincato e decappato 20/10 e verniciato a polvere termoindurente in vari ral mediante processo elettrostatico. Tutte le porte sono dotate di sistema antipanico. I vetri di sicurezza, ottenuti mediante due cristalli accoppiati a mezzo di un film smorzante in polivinilbuttirale, disponibili sia sulle porte sia sui pannelli, sono montati mediante un profilo in gomma estrusa autoportante. 
A richiesta sono disponibili porte/pannelli con vetri doppi, aventi una camera d'aria pari allo spessore della porta/pannello, per aumentarne il coefficiente d'isolamento acustico. La composizione fonoassorbente/fonoisolante interna del pannello/porta può variare in fuzione dell'abbattimento acustico che si vuole ottenere. 

 Nei casi dove si presenti la necessità, le cabine possono essere dotate di ventilazione, per i ricambi d'aria interni, impianti elettrici e pneumatici. Si consiglia quindi, in fase di progetto, di interpellare il nostro ufficio tecnico per valutazioni più mirate.