Le postazioni operatore o control room Vermac sono dotate di tutti i comfort per la migliore l’operatività degli addetti. In fase progettuale si considerano le varie esigenze di microclima interno per garantire il benessere dell’operatore a fronte di condizioni esterne spesso gravose.
Vermac progetta cabine insonorizzanti per l’operatore tenendo in considerazione diversi elementi caratterizzanti come l’integrazione delle postazioni con l’ambiente circostante, la sicurezza, la visibilità per il controllo dell’area di lavoro. La progettazione tiene in considerazione gli aspetti strutturali, ergonomici e di comfort, integrati con un design accattivante concertato con il cliente.
Sistema di insonorizzazione per la sicurezza dell'ambiente di lavoro su un gruppo di aspirazione
Cabina di isolamento acustico realizzata a copertura di un robot saldatore nell'industria meccanica
Cabina acustica per operatore realizzata all'interno di un reparto di fonderia
Isolamento acustico professionale per cabina operatore e controller installate all'interno di una grossa realtà della lavorazione del marmo
Barriera acustica fonoassorbente per operatori a servizio reparto di pallettizzazione di una primaria azienda del packaging
Vermac mette a disposizione dei propri clienti una consulenza acustica avanzata con l'impiego di strumenti professionali e una valutazione dei dati approfondita. Scopri quali sono le principali problematiche che Vermac può risolvere.
I tecnici Vermac sono a tua disposizione