Fornitura di cabine insonorizzanti e protettive per una serie di macchine utensili automatiche.
Ciascuna cabina è composta da un telaio perimetrale in acciaio zincato a caldo, certificato EN1090 EXC2, e da pannelli spessore 50 mm riempiti con materiale resistente all’acqua e, ove necessario, internamente protetti con una lamiera inox.
Le cabine sono dotate sul fronte di ampi portoni scorrevoli manuali con anta sagomata a “L” (apertura su fronte-tetto per facilitare carico e scarico a mezzo gru a ponte) e sul retro da ampi portoni scorrevoli con movimentazione automatica. Le cabine sono dotate di impianto di aspirazione realizzato con speciali canali inox, e di impianto elettrico completo di luci, sicurezze e automazioni, il tutto progettato e certificato secondo la normativa UL-CSA del Paese di destinazione.




Lavorare in ambiente sicuro e silenzioso, è uno degli aspetti più importanti da tener conto, noi di Vermac ci teniamo a questo. Come uno dei nostri ultimi lavori; abbiamo installato una cabina insonorizzante e di protezione per una macchina fresatrice con lo scopo di proteggere i lavoratori e l’ambiente dal rumore causato. La cabina è […]

Cabina Insonorizzante per segatrice realizzata su misura per azienda nel settore della lavorazione lapidea.

Intervento di insonorizzazione professionale con installazione di una cabina insonorizzante, di un macchinario adibito agli stress test dei pneumatici
La nostra azienda garantisce la massima qualità e conformità in ogni progetto. Consulta i nostri documenti ufficiali: dalle certificazioni UNI EN 1090 e ISO 9001 alla Politica Integrata che definisce il nostro impegno verso l'eccellenza, la sicurezza e la sostenibilità ambientale.
I tecnici Vermac sono a tua disposizione