Macchine operatrici che lavorano in condizioni estreme o macchinari di precisione che necessitano di essere isolati acusticamente dall'ambiente esterno.
Macchine operatrici che lavorano in condizioni estreme, macchinari di precisione che necessitano di essere isolati acusticamente dall'ambiente esterno, lavorazioni particolari ed inconsuete che necessitano di essere silenziate mantenendo le loro caratteristiche produttive. E poi macchinari che nelle loro funzioni hanno criticità particolari (es. pericoli esplosione, surriscaldamento etc..), macchinari che necessitano di interventi di manutenzione continua e completa... sono solo alcune delle casistiche speciali in cui ci si può imbattere. Vermac ha nel suo DNA la versatilità e l'ambizione di cimentarsi in situazioni davvero particolari. La curiosità e la voglia di crescere nell'affrontare casistiche uniche è ciò che ci portati ad essere quello che siamo oggi.
Macchinari di precisione
Situazione che molto spesso necessita di essere isolata acusticamente dall'ambiente esterno
Situazioni estreme
L'isolamento acustico e l'insonorizzazione dei macchinari riducono i rischi in queste situazioni
Customizzazione
Vermac è specializzata negli interventi speciali di insonorizzazione e riduzione del rumore
Grazie alla nostra esperienza e a decine di altri casi di successo in tema di riduzione del rumore e delle vibrazioni, possiamo proporre alle aziende soluzioni innovative e garantite.
Cabina coibentata per forno statico cottura pannelli agglomerato settore marmoreo lapideo
Barriera antirumore monoblocco realizzate per la lavorazione degli agglomerati nel settore lapideo marmoreo
Cabina insonorizzante monoblocco per l'abbattimento del rumore di un motore endotermico diesel
I tecnici Vermac sono a tua disposizione